Mister Meneghetti: «Chi entra a gara in corso fornisce sempre un grande contributo alla squadra, e questo incide molto sul risultato»

Mister Paolo Meneghetti

Mister Paolo Meneghetti commenta con legittima soddisfazione la terza vittoria consecutiva dell’Azzurra Due Carrare, che con il 2-0 di Legnaro si è portata al terzo posto solitario del girone C di Promozione.
«Domenica abbiamo fatto una buona prestazione – afferma il tecnico biancazzurro – Abbiamo giocato molto bene soprattutto nel primo tempo, per poi amministrare il vantaggio nella ripresa. La nota più positiva è che chi entra a gara in corso fornisce sempre un grande contributo alla squadra, e questo incide molto sul risultato. Devo inoltre fare i complimenti ai ragazzi che sto utilizzando poco: la serietà con cui si allenano in settimana è davvero ammirevole. Un’altra grande testimonianza della sintonia del gruppo».
Che giudizio si può dare alle prime quattro giornate di campionato?
«In tutta sincerità non mi aspettavo di fare questi risultati e, soprattutto, di vedere la squadra giocare così bene. Il merito è di tutti i ragazzi, in particolar modo dei “vecchietti”: penso a Rango, Menesello e Marin, per la loro grande disponibilità nei miei confronti e per il costante aiuto che mi danno, sia in campo che fuori. In rosa, poi, abbiamo giocatori con notevoli qualità tecniche e questo, logicamente, facilita il mio lavoro. Speriamo di continuare a mettere in cascina punti importanti per non scivolare nelle zone più calde della classifica».