Mister Meneghetti: «Dobbiamo continuare ad allenarci con impegno e voglia, ci sono ancora tanti punti in palio»

Mister Paolo Meneghetti

La sconfitta di misura allo «Stadio delle Terme» di Abano nello scontro-salvezza con l’Aurora Legnaro ha fatto ulteriormente scivolare l’Azzurra Due Carrare, sempre al quartultimo posto solitario del girone C di Promozione ma ora staccata di quattro lunghezze dalla Piovese e dagli stessi rivali giallorossi.
Mister Paolo Meneghetti analizza così il delicato momento della squadra, attesa da un’altra sfida cruciale con il Porto Viro.
«Anche domenica i ragazzi hanno dato tutto ciò che potevano. Per l’impegno e gli sforzi profusi ci meriteremmo un pizzico di fortuna in più, ma sicuramente non molliamo. Prima della rete del Legnaro avevamo colpito due traverse: poi siamo rimasti in dieci, la gara si è complicata e abbiamo pure preso gol su azione di corner. Dobbiamo continuare ad allenarci con impegno e voglia, ci sono ancora tanti punti in palio. Ci tengo a ringraziare i tifosi, che sono tornati a sostenerci in questo momento di difficoltà: se vogliamo aiutare i ragazzi, è importante portare tutti insieme positività e serenità».