Reparto offensivo ancora più completo: ufficiale il ritorno dalla Janus Nova del bomber moldavo Igor Grecea

Igor Grecea, classe 1988, nuovo attaccante dell’Azzurra Due Carrare

Prosegue a pieno ritmo la campagna di rafforzamento dell’Azzurra Due Carrare, che dopo gli arrivi di Simone Canton e Marco Dovico puntella ulteriormente il reparto offensivo riprendendosi dalla Janus Nova il centravanti moldavo Igor Grecea, già visto in biancazzurro nella seconda parte della stagione 2018/2019.
«Sono contentissimo di tornare a vestire la maglia dell’Azzurra – afferma il diretto interessato, classe 1988, che in carriera ha militato anche nelle file di Carpanedo, Casalserugo, San Fidenzio Polverara e Pontecorr – Qui mi ero trovato benissimo: la società è seria e formata da persone meravigliose, che mi hanno dato l’opportunità di esordire in un campionato tosto e competitivo come quello di Promozione. Di questo sarò sempre grato al direttore sportivo Andrea Stefani e al presidente Massimo Carraro».
Che tipo di stagione ti aspetti?
«Personalmente sono molto fiducioso. La società sta allestendo una squadra giovane ma con diversi elementi di esperienza. Spero di dare un contributo importante in termini di gol e di prestazioni. Sono certo che abbiamo tutti i mezzi per dire la nostra».