Ufficiale la conferma a centrocampo di Samuele Chinello. In uscita salutano Riccardo Zecchinato e Mattia Bacchin

Samuele Chinello, classe 1999, centrocampista dell’Azzurra Due Carrare

Quarta conferma ufficiale per l’Azzurra Due Carrare di Valeriano Fiorin, che dopo i rinnovi di Alberto Marin, Matteo Fantin e Thomas Menesello annuncia anche quello del jolly di centrocampo Samuele Chinello, classe 1999.
«Siamo davvero molto contenti – osserva il direttore sportivo biancazzurro Andrea Stefani – Personalmente ci tenevo a ripartire con lui nel nuovo percorso, perché so che darà un contributo importante per tenere alte le prestazioni del nostro centrocampo. Samuele è un giocatore molto duttile, che si è sempre messo a disposizione della squadra adattandosi a qualsiasi tipo di esigenza: malgrado la giovane età, vanta un’esperienza di categoria davvero importante. Inizierà il quarto anno con noi e lo ringrazio della scelta e della stima che ci ha nuovamente dimostrato: aveva anche altre proposte e siamo felici che abbia deciso di restare, certi che saprà regalarci ancora più soddisfazioni. Novità in entrata? Abbiamo parecchie trattative in corso, soprattutto per il reparto offensivo. Contiamo di riuscire a trovare un punto di incontro con qualche attaccante importante per la categoria».
Contestualmente al rinnovo di Chinello, sono ufficiali gli addii del fantasista Riccardo Zecchinato (classe 1993) e dell’esterno destro Mattia Bacchin (1994).