Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Comunicato ufficiale: definito il ritorno dal Longare Castegnero del centravanti brasiliano Anderson Piva Milanez

Colpo di mercato di grande spessore per l’Azzurra Due Carrare, con il direttore sportivo Enrico Baldon che perfeziona il ritorno dal Longare Castegnero del centravanti Anderson Piva Milanez.
Nato a Coronel Vivida (Brasile) il 16 febbraio del 1994, il «puntero» sudamericano ha indossato la maglia biancazzurra nell’ultimo campionato di Promozione, mettendo a referto quattro gol in regular season più quello nel vittorioso playout di andata con il Loreo.
In precedenza ha difeso i colori di Este (serie D), Thermal Teolo (Eccellenza), Abano (Eccellenza), Aurora Cavalponica (Promozione), Mestrino (Eccellenza), Euganea Rovolon Cervarese (Promozione), Arcella (Promozione), Robeganese (Promozione) e appunto Longare Castegnero (Promozione).
«Sono molto felice di tornare a Due Carrarele prime parole dell’attaccante brasiliano, 182 centimetri per 80 chilogrammiVoglio mettermi in condizione prima possibile per dare una mano ai ragazzi e alla società, che se lo merita alla grande. La classifica non rispecchia l’effettivo valore della squadra. Faremo tutti del nostro meglio: riusciremo a risalire».
Contestualmente al ritorno di Anderson Piva Milanez, la società comunica di aver liberato altri due giocatori: si tratta del difensore Mauro Vettore (classe 2001) e dell’esterno offensivo Antonio Pasquale Marando (1999).

Leave a comment