Colpo di mercato di grande spessore per l’Azzurra Due Carrare, con il direttore sportivo Enrico Baldon che perfeziona il ritorno dal Longare Castegnero del centravanti Anderson Piva Milanez.
Nato a Coronel Vivida (Brasile) il 16 febbraio del 1994, il «puntero» sudamericano ha indossato la maglia biancazzurra nell’ultimo campionato di Promozione, mettendo a referto quattro gol in regular season più quello nel vittorioso playout di andata con il Loreo.
In precedenza ha difeso i colori di Este (serie D), Thermal Teolo (Eccellenza), Abano (Eccellenza), Aurora Cavalponica (Promozione), Mestrino (Eccellenza), Euganea Rovolon Cervarese (Promozione), Arcella (Promozione), Robeganese (Promozione) e appunto Longare Castegnero (Promozione).
«Sono molto felice di tornare a Due Carrare – le prime parole dell’attaccante brasiliano, 182 centimetri per 80 chilogrammi – Voglio mettermi in condizione prima possibile per dare una mano ai ragazzi e alla società, che se lo merita alla grande. La classifica non rispecchia l’effettivo valore della squadra. Faremo tutti del nostro meglio: riusciremo a risalire».
Contestualmente al ritorno di Anderson Piva Milanez, la società comunica di aver liberato altri due giocatori: si tratta del difensore Mauro Vettore (classe 2001) e dell’esterno offensivo Antonio Pasquale Marando (1999).

