La nostra storia 10 anni di successi

L'inizio
Dal 2009 al 2012
Dal 2013 al 2016
Dal 2017 al 2020
Oggi

Mission & Vision Gli obiettivi e i risultati

La mission della società è quello di creare un ambiente che diffonda l’essenza educativa dello sport nella crescita dei ragazzi.
Promuovere modelli di aggregazione fisica e non soltanto virtuale, tramite spazi da vivere assieme, trasmettendo valori di inclusione, cooperazione, crescita, rispetto e divertimento in sicurezza.

La vision è di costituire, in collaborazione con enti e associazioni limitrofe, un nuovo polo di riferimento sportivo e di aggregazione per i giovani e giovanissimi, che sia un caposaldo sul territorio e per il nostro tessuto sociale.
Favorire la sinergia tra società sportiva, famiglie e ragazzi investendo nei rapporti umani e non solo nei risultati agonistici.

Attività e Progetti per essere sempre aggiornati

  • Obiettivi

    permettere a tutti di vivere lo sport a 360°, consolidare l’aggregazione e l’affiatamento che si sono creati negli anni tra i mister e tutti i ragazzi, con particolare attenzione al settore giovanile, serbatoio importante per la juniores regionale e la prima squadra.

  • Squadre

    Oltre alla Prima squadra, la Promozione, si spazia dagli Allievi 2005/2006 ai Piccoli Amici 2015/2016 passando per esordienti giovanissimi e pulcini.

  • Istruttori

    allenatori federali e qualificati, sempre pronti a nuove sfide stimolanti; Presidente e Direttore Sportivo valutano costantemente il lavoro dei tecnici e incontrano nuove risorse competenti e qualificate da inserire in organico

Vai alla sezione Calcio
  • Obiettivi

    Utilizzare la pratica motoria per creare una maggiore consapevolezza e cultura del movimento ma soprattutto una maggiore coscienza del proprio corpo e della propria personalità.

  • Squadre

    gruppi misti composti da bambini/e di 4/5 anni e 6/7 anni, per psicomotricità e attività motoria.

  • Istruttori

    Utilizzare la pratica motoria per creare una maggiore consapevolezza e cultura del movimento ma soprattutto una maggiore coscienza del proprio corpo e della propria personalità.

Vai alla sezione Volley
  • Obiettivi

    Favorire il controllo dei movimenti e lo sviluppo delle capacità coordinative ma soprattutto i processi di socializzazione e di integrazione interpersonale nelle dinamiche di gruppo.

  • Squadre

    Il minivolley sarà composto da un gruppo misto di bambini/e tra i 7 e i 10 anni, per imparare giocando. Il gruppo dei più grandi sarà composto da circa 40 atleti che disputeranno i campionati under, con l’ambizione di raggiungere nel tempo i campionati di divisione

  • Istruttori

    staff di allenatori professionisti che si prepone di formare gli allievi nel rispetto dei principi cardine della società sportiva.

Vai alla sezione Volley

Team il nostro gruppo

Massimo Carraro

Presidente

[email protected]

Michele Marotti

Responsabile Settore giovanile

Andrea Stefani

Direttore sportivo

[email protected]