Il nuovo allenatore della juniores élite dell’Azzurra Due Carrare è Stefano Garbin. L’Under biancazzurra riparte dunque dall’ex tecnico di Torreglia e Montegrotto, che ha esordito oggi pomeriggio sbancando per 1-0 il difficile campo del Camisano grazie ad un calcio di rigore di Antonio Paccagnella.
Nato il 4 dicembre del 1977, patentino «Uefa B», il nuovo mister biancazzurro vanta un importante quadriennio in Prima Categoria al timone dello Scorzè Peseggia e la recente esperienza al Pernumia, con cui ha centrato ai playoff una grande promozione in Prima.
Nei primi mesi di questa stagione ha guidato l’Abano in Seconda.
«Sono felice di allenare questo gruppo – le prime parole di mister Garbin – Sin dal primo giorno ho conosciuto ragazzi fantastici, che mi hanno dato massima disponibilità e risposte assolutamente positive. Ragazzi che avevano già ottime basi per il percorso intrapreso da agosto con Alessandro Petracin, ora salito in prima squadra. Oggi abbiamo conquistato un grande successo con una compagine di spessore: abbiamo messo in campo idee, cuore e voglia di vincere. Ora avanti così».

