Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Focus settore giovanile: a tu per tu con gli Esordienti 2013 di mister Manuele Zogno

Prosegue il nostro focus di approfondimento dedicato al settore giovanile dell’Azzurra Due Carrare: la copertina odierna è tutta per gli Esordienti 2013, che sudano e si divertono agli ordini di mister Manuele Zogno.
Nato il 5 gennaio del 1978, l’allenatore biancazzurro ha mosso i primi passi da tecnico nel vivaio della Rocca (tre stagioni) per poi vivere altre esperienze di rilievo con Tribano (un quinquennio alla guida di Pulcini ed Esordienti) e Real Terme (il recente biennio, sempre con Pulcini ed Esordienti).
«Abbiamo intrapreso un percorso di crescita sicuramente positivo le parole di ManueleStiamo lavorando per consolidare le basi di gioco e migliorare lo spirito di squadra. In allenamento ci focalizziamo sia sulla tecnica individuale che su esercitazioni situazionali: le partitelle finali sono ovviamente molto importanti per mettere in pratica quanto appreso e per migliorare gli errori. Logicamente ci sono ancora tante cose su cui lavorare, anche perché il mio obiettivo è far crescere il loro senso di responsabilità».


La rosa degli Esordienti 2013 dell’Azzurra Due Carrare.
Portieri:
Pietro Penazzo, Samuele Stefani (2014).
Difensori: Lorenzo Baldon, Pietro De Paoli, Samuele Paccagnella, Nicolò Pescante, Thomas Tacchetto, Nicola Zonzin.
Centrocampisti: Riccardo Benigni, Giosuè Bortolotto, Elia Mosneaga, Giovanni Pistore (2014), Jurgens Rusi, Andrea Toure.
Attaccanti: Ettore Disarò, Isaia Frizzarin.

Leave a comment