In casa Azzurra Due Carrare è tempo di bilanci anche per quanto riguarda la juniores élite: la parola va direttamente a mister Stefano Garbin, subentrato ad Alessandro Petracin dopo la promozione di quest’ultimo al timone della prima squadra biancazzurra.
«Il girone di andata si è concluso in maniera molto positiva, con una bella vittoria per 2-1 sul campo di un’avversaria di valore come il Mestrino United – le parole dell’ex allenatore del Pernumia – Abbiamo fatto tanto, ma è come se non avessimo ancora fatto nulla: ci attendono tante partite toste e tanti punti da sudare e da conquistare. Vietato abbassare la guardia, perché il campionato è estremamente equilibrato: siamo a pochi punti sia dalle zone alte che dalla soglia-playout. Spesso le partite si vincono sui dettagli: dobbiamo lavorare e continuare a migliorare, perché già alla ripresa ci attende uno scontro diretto bello tosto con l’Unione Cadoneghe. Ci stiamo allenando bene, il gruppo è sereno e bisogna proseguire su questa strada».

